SIGEP Rimini: buyer egiziani selezionati dalla CCI Egitto
- News
- Hits: 1411
SIGEP Rimini - buyer egiziani selezionati dalla CCI Egitto
SIGEP Rimini: buyer egiziani selezionati dalla CCI Egitto
Il sabato 20 gennaio 22024 sarà l’inaugurazione della fiera SIGEP (Rimini, 20 – 24 gennaio 2024), la più importante manifestazione fieristica dedicata al Foodservice dolce, dove si daranno appuntamento operatori da tutto il mondo per scoprire le ultime novità, innovazioni e tendenze del settore del Gelato e dell’Arte del Dolce: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, arredamento, packaging e servizi.
In particolare, per la 45ª edizione di questa importante manifestazione fieristica sono previsti oltre 1.200 espositori e 129.000 mq di superficie espositiva all’interno del quartiere fieristico di Rimini.
Come ogni anno, inoltre, vi sarà un’importante presenza di buyer egiziani, che visiteranno la manifestazione i giorni 21 e 22 gennaio per entrare in contatto con gli espositori presenti. La delegazione di operatori egiziani organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per l’Egitto (CCI Egitto) , insieme alle altre delegazioni di buyer provenienti da 84 paesi, viaggeranno a Rimini per realizzare il programma di incontri B2B definito da Italian Exhibition Group, la società organizzatrice della fiera.
Una due giorni che porterà benefici per le imprese espositrici, che avranno modo di entrare in contatto con una rete di distributori e operatori del canale Ho.Re.Ca. ed introdurre od espandere la presenza dei propri prodotti nel mercato egiziano. L’Egitto rappresenta, infatti, uno dei principali partner commerciali per l’Italia e un mercato importante per l’export italiano nei settori coinvolti a Sigep.
Il Made in Italy nel settore HORECA gode di una reputazione altamente raffinata nel mercato egiziano, in particolare, relativamente al comparto
del gelato, Caffè, e del FoodService. Oltre agli ingredienti e le materie prime le attrezzature per panifici, pasticcerie e gelaterie
Entra in contatto con potenziali buyer egiziani in modo semplice Inviaci la tua richiesta
Sono 112 aziende egiziane, potenziali buyer, iscritti nel database camerale del settore HORECA.
La Camera di Commercio Italiana-Egitto organizzerà Business Mission nel 2024 per visitare le fiere nei seguenti settori: HVAC, alimentare, tessile, HO.RE.CA; economia verde: rinnovabili, economia circolare, trattamento dei rifiuti, trattamento dell'acqua; settore lapideo: marmo, granito; ceramica e sanitari; settore del cuoio.
Sul nostro sito puoi consultare le date delle fiere più importanti sia in Italia che in Egitto. Per vedere il calendario delle fiere clicca qui.
Segui la nostra pagina Facebook e LinkedIn per conoscere regolarmente le notizie sulle nostre attività, servizi e accordi e partecipare alle nostre iniziative e incontrare le Mission di operatori egiziani che partecipano nel programma di incontri B2B in diversi settori.
Egyptian Business Mission to SIGEP 2023
Stay tuned!
Italian Chamber of Commerce - Egypt
33, Abdel Khalek Sarwat St. Down Town 11511 - Cairo Egypt
Tel: (+2 02) 239 222 75 / 239 379 44 / 239 199 11 / 239 277 33
Your Business is Our Business